Sing 2, Matthew McConaughey parla della presenza di Bono

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

We Got This Covered ha rilanciato le dichiarazioni di Matthew McConaughey riportate da Variety: “Se lo show deve essere un successo, dobbiamo averlo sul palco”

Cresce sempre di più l’attesa per il sequel del film campione di incassi, tra le new-entry del cast Bono. Nelle scorse ore il magazine We Got This Covered ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da Matthew McConaughey (FOTO), e riportate da Variety, riguardanti il coinvolgimento dell’iconico artista irlandese, classe 1960.

Matthew McConaughey: “Se lo show deve essere un successo, dobbiamo averlo sul palco”

 

La pellicola vede tornare alla regia Garth Jennings, nel cast tanti volti noti del mondo dorato di Hollywood che hanno deciso di prestare le loro voci ai personaggi del film, tra gli interpreti Scarlett Johansson, Pharrell Williams, Reese Witherspoon, Tori Kelly e Taron Egerton.

sing-2

approfondimento

Sing 2, trailer finale dell'attesissimo sequel

Ora, a circa cinque anni di distanza dalla distribuzione della prima pellicola, Sing 2 si prepara all'atteso debutto sul grande schermo.

sing-2

approfondimento

Sing 2, nel nuovo trailer l'emozione pre-pandemia dei mega live VIDEO

Poco fa We Got This Covered ha riportato le parole di Matthew McConaughey che ha mostrato grande entusiasmo per la presenza di Bono: “Abbiamo coinvolto con noi una leggenda della musica rock and roll di tutto il mondo".

sing-webphoto

approfondimento

Sing 2, pubblicato un nuovo scatto promozionale del film

In seguito, l’attore statunitense, classe 1969, ha aggiunto: “Averlo nella pellicola è stato come avere Clay Calloway, il personaggio che interpreterà nel film, è un grande colpo averlo”.

 

Infine, Matthew McConaughey ha concluso: “Se lo show deve essere un successo, dobbiamo averlo sul palco”.

Sing 2 cover Illumination Entertainment

approfondimento

Sing 2, il cast italiano del film

Sing, il successo del primo film

 

Il sequel arriverà dopo il grande successo ottenuto da Sing, in grado di incassare oltre 630.000.000 di dollari al botteghino internazionale e conquistare due nomination alla settantaquattresima edizione dei Golden Globe nelle categorie Migliore canzone originale e Miglior film d'animazione.

sing-webphoto

approfondimento

Sing 2, pubblicati i primi character poster del film

Spettacolo: Per te