Sing 2, pubblicato un nuovo scatto promozionale del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La foto vede protagonisti gli attori che hanno prestato le loro voci nella versione originale della pellicola

Da Matthew McConaughey (FOTO) a Pharrell Williams passando per Reese Witherspoon, Tori Kelly e Taron Egerton. Nelle scorse ore People ha pubblicato in esclusiva un nuovo scatto dell’atteso sequel del film campione di incassi.

Sing, il successo della pellicola

 

È il 2016 quando Sing arriva sul grande schermo conquistando immediatamente gli spettatori, la pellicola scritta e diretta da Garth Jennings si rivela un successo straordinario incassando oltre 630.000.000 di dollari al botteghino internazionale. 

 

Il film ottiene anche il plauso della critica conquistando ben due prestigiose nomination alla settantaquattresima edizione dei Golden Globe nelle categorie Migliore canzone originale e Miglior film d'animazione.

Sing 2 cover Illumination Entertainment

approfondimento

Sing 2, il cast italiano del film

Sing, il sequel

 

A distanza di circa cinque anni dall’uscita del lavoro, il sequel si prepara ora a fare il suo tanto atteso debutto. Poco fa il magazine People ha regalato al pubblico uno scatto in anteprima con i personaggi principali e i volti dello spettacolo chiamati a prestar loro le voci nella versione originale.

sing

approfondimento

Sing 2, il trailer ufficiale del musical di animazione

L’immagine, rilanciata anche dall’account Twitter @PopCrave, vede protagonisti gli attori e i rispettivi personaggi, tra loro Scarlett Johansson (FOTO), Halsey e Bono. Grande curiosità da parte del pubblico, desideroso ora di conoscere le nuove divertenti avventure di Buster Moon, Rosita, Ash e compagni.

sing-webphoto

approfondimento

Sing 2, pubblicati i primi character poster del film

Spettacolo: Per te