Sing 2, pubblicati i primi character poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Da Matthew McConaughey a Scarlett Johansson passando per Tori Kelly, pubblicati i character poster dei protagonisti dell’atteso sequel

Un cast composto da alcuni dei volti più celebri del mondo dorato di Hollywood, due candidature ai Golden Globe e oltre 630.000.000 di dollari incassati al botteghino internazionale. 

 

Sing è sicuramente una delle pellicole più amate degli ultimi anni grazie al mix perfetto di musica, divertimento e ironia che ha saputo conquistare  grandi e bambini, ora però è arrivato il momento di scoprire le nuove avventure degli amati protagonisti.

Sing 2, i character poster

 

Nelle scorse ore l’account Instagram della pellicola ha sorpreso il pubblico condividendo sei character poster ufficiali del sequel che farà il suo arrivo prossimamente, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Canta più forte. Balla più orgogliosamente. Sogna più in grande. Questo è il tuo momento”.

bono-pharrell-williams

approfondimento

Sing 2, Bono degli U2 e Pharrell Williams nel sequel del cast del film

Le immagini mostrano i protagonisti del film e i rispettivi artisti che hanno prestato le loro voci. Il primo nome è quello di Matthew McConaughey che tornerà nel ruolo del protagonista Buster Moon, troviamo poi Reese Witherspoon per Rosita e Scarlett Johansson (FOTO) per Ash.

 

Le tre foto successive mostrano Johnny, Meena e Calloway, le cui voce saranno quelle di Taron Egerton, Tori Kelly e Bono. Il post ha immediatamente incuriosito il pubblico ottenendo al momento più di 15.000 like.

 

La pellicola potrà contare sul ritorno alla regia di Garth Jennings, classe 1972.

 

Spettacolo: Per te