Cops 2, il cast: Guglielmo Poggi e Dino Abbrescia portano il Gay Pride ad Apulia. VIDEO

Cinema sky cinema

Nei nuovi episodi di Cops - Una banda di poliziotti in prima assoluta su Sky il 6 e il 13 dicembre tornano anche i personaggi di Tommaso e Tonino: ecco che cosa li attende

La squadra del commissariato di Apulia è più in forma che mai, ed è pronta a tornare in azione in Cops 2, in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno e disponibile anche in streaming su NOW e On Demand.


Oltre ai veterani come Nicola e Benny the Cop, il team del commissario Cinardi può contare su giovani leve ormai rodate come Tommaso e su una vera e propria new entry, sebbene in via informale, come Tonino alias zu Tore: a raccontare che cosa ne sarà di loro nei due nuovi episodi di Cops sono gli stessi attori che li interpretano, ovvero Guglielmo Poggi e Dino Abbrescia.

approfondimento

Cops 2, il cast: la parola a Claudio Bisio e Pietro Sermonti

Stando alle anticipazioni di Poggi e da quanto vediamo nella pillola video di presentazione del personaggio, troviamo Tommaso alle prese con un cimento per lui estremamente importante: l’organizzazione del primissimo Gay Pride di Apulia, comune all’antica, in cui le novità non sono propriamente viste di buon occhio.


Per quanto riguarda invece Abbrescia con il suo Tonino, il “paninaro” malavitoso è impegnato nel convincere la gente ad assaggiare una sua nuova invenzione, ovveri i magnureddi, al cui interno c’è… beh, un po’ di tutto, e nel convivere con il nuovo status di informatore di polizia, complicato dalla naturale diffidenza nei confronti delle “guardie”.


E chissà che le traiettorie fra questi due irresistibili personaggi non si possano intrecciare in maniere inaspettate, come sembrano suggerire, pur scherzando, Guglielmo Poggi e Dino Abbrescia. Per scoprire cosa ne sarà di loro, l’appuntamento è per il 6 e il 13 dicembre su Sky!

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.