Jason Momoa, le prime foto del nuovo film western The Last Manhunt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore ha raccontato a Deadline: “Quella che avrebbe dovuto essere una storia d’amore andata male è velocemente divenuta una storia confusa e complessa sul potere dei media disonesti e di come i nativi americani siano stati raccontati al pubblico”

Un primo sguardo alla nuova fatica cinematografica di uno dei volti più amati e popolari al mondo. Nelle scorse ore Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, ha rilanciato l’articolo di Deadline con le immagini in anteprima del film western.

The Last Manhunt, il post su Instagram

 

The Last Manhunt è il titolo del film che vedrà Jason Momoa coinvolto nel cast, nella scrittura della sceneggiatura e in qualità di produttore esecutivo. La pellicola racconterà la storia di Willie Boy, in fuga dopo aver ucciso accidentalmente il padre della sua amata Carlota

 

L’attore (FOTO) ha dichiarato al magazine: “Ricordo di aver sentito di Willie Boy, the Desert Runner, e di esser rimasto affascinato dalla sua storia. Quella che avrebbe dovuto essere una storia d’amore andata male è velocemente divenuta una storia confusa e complessa sul potere dei media disonesti e di come i nativi americani siano stati raccontati al pubblico”.

SWEET GIRL: JASON MAMOA as RAY COOPER. CLAY ENOS/NETFLIX © 2021

approfondimento

Sweet Girl, Jason Momoa racconta come ha superato paura delle altezze

Jason Momoa ha poi aggiunto: “La vera storia di Willie Boy non è mai stata raccontata ed è una storia bellissima. Ho sviluppato la storia con la mia squadra perché volevo mettere le cose e in chiaro e rendere liberi gli spiriti di questa storia”.

 

L'artista, classe 1979, ha rilanciato l’articolo e una sua immagine tratta dal film attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di sedici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Jason Momoa Sweet Girl Netflix

approfondimento

Jason Momoa, l’attore da Aquaman al film Netflix Sweet Girl

The Last Manhunt, il cast

 

Per quanto riguarda il cast troveremo Martin Sensmeier, Mainei Kinimaka, Zahn McClarnon, Lily Gladstone, Raoul Trujillo, Brandon Oakes e Tantoo Cardinal. 

 

The Last Manhunt potrà contare anche sul coinvolgimento di Christian Camargo, Wade Williams, Jamie Sives, Justin Campbell, Mojean Aria, Charlie Brumbly e Amy Seimetz.

emilia_clarke-instagram

approfondimento

Il Trono di Spade, la reunion di Jason Momoa ed Emilia Clarke

Spettacolo: Per te