Dopo essere stata allontanata dal set di The Mandalorian per le sue posizioni controverse, Gina Carano torna a lavorare nel nuovo film prodotto da The Daily Wire
Dopo l’esclusione dal ruolo di Cara Dune, della serie The Mandalorian in onda su Disney+ e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, Gina Carano è tornata sul set.
L’attrice, infatti, è impegnata nelle riprese di Terror On The Prairie, la nuova pellicola di Michael Polish che verrà realizzata per la casa produttrice conservatrice, The Daily Wire.
Le prime foto e i primi video sono stati diffusi dall’attrice stessa e da diversi membri del cast che si dicono entusiasti di questo nuovo progetto e di lavorare con una squadra così affiatata.
La trama di Terror On The Prairie
Il film racconta la storia di una famiglia che si ritrova a combattere contro una banda di crudeli fuorilegge che ha preso di mira la loro fattoria nel Montana. Parliamo di un film dove saranno primo piano concetti molto cari al partito conservatore come il valore della famiglia, la difesa della proprietà e dell’identità personale e via dicendo.
Gina Carano, oltre ad aver sviluppato il progetto, si è occupata anche della produzione. Nel cast, assieme all’ex attrice di The Mandalorian troviamo Nick Searcy, Donal “Cowboy” Cerrone, Tyler Fischer, Heath Freeman e Samaire Armstrong.
Ancora non ci sono informazioni più specifiche riguardo la pellicola e una eventuale data di uscita; l’unica certezza è che vendite e distribuzione internazionale saranno affidate a Voltage Pictures.
In realtà non è chiaro nemmeno se il film arriverà nelle sale cinematografiche “regolari” o se seguirà circuiti di distribuzione alternativi.
approfondimento
Gina Carano, la star (licenziata) della serie tv The Mandalorian. FOTO
Il licenziamento da The Mandalorian e la ribellione
Dopo essere stata allontanata dal progetto di Disney+ a causa di alcune dichiarazioni controverse sul Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) e per alcune storie condivise sui suoi social, in cui fece un parallelismo tra il clima politico negli Stati Uniti e quello che si respirava nella Germania nazista, Gina Carano ha cercato in tutti i modi di far valere la propria opinione.
Da qui, la ribellione contro lo star system americano e tutte le produzioni cinematografiche “regolari” a beneficio di The Daily Wire, che ha subito accolto l’attrice e le sue posizioni “controverse”.
In un messaggio sui suoi social la Carano ha detto che la casa produttrice ha ascoltato i suoi messaggi e le sue preghiere, diffondendo un messaggio di speranza per “chiunque viva nel terrore della cancellazione da parte della massa totalitarista”, chiaro riferimento a Disney e Lucasfilm.
Da parte sua The Daily Wire si è detta entusiasta di accogliere e lavorare con Gina Carano, attrice di grande talento “cacciata per aver offeso l'Hollywood di sinistra totalitarista”.
E ancora, sulle sue pagine The Daily Wire ha scritto: “Siamo ansiosi di mostrare a Hollywood che se continuano a cancellare quelli che la pensano diversamente, ci aiuteranno soltanto a costruire X-Wing per abbattere la loro Morte Nera”.