Bruised - Lottare per vivere, trailer e data d'uscita del film di Halle Berry

Cinema

“Bruised – Lottare per vivere” il primo film di Halle Berry come regista e attrice arriverà su Netflix il prossimo 24 ottobre e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

“Bruised – Lottare per vivere” è il primo tentativo di Halle Berry (FOTO) dietro la macchina da presa.

La celebre attrice, infatti, esordirà come regista in questo nuovo dramma sul mondo dello sport in uscita su Netflix il prossimo 24 novembre e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Halle Berry interpreterà Jackie Justice, una ex atleta di arti marziali miste che, dopo aver lasciato il mondo dello sport, torna sul ring per ritrovare se stessa e dimostrare a tutti che gli sforzi e i sacrifici fatti possono essere ripagati.

Nel cast troviamo anche nomi del calibro di: anche Adan Canto, Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko, Lela Loren, Nikolai Nikolaef, Danny Boyd, Jr., Shamier Anderson e Stephen McKinley Henderson.

L’attrice-regista ha spiegato di aver lavorato su “Bruised – Lottare per vivere” per trovare un modo nuovo di rappresentare le donne afroamericane sul piccolo schermo. Halle Berry ha voluto iniziare la sua carriera dietro la macchina da presa scegliendo un film che si potesse plasmare sul suo vissuto personale e su un punto di vista che conosce bene; per questo ha deciso anche di esserne protagonista e lavorare, quindi, a 360° su ciò che questa pellicola può e vuole portare agli occhi del pubblico.

00hero_halle_berry

approfondimento

Da Monster’s Ball a X-Men, i film più famosi di Halle Berry

La trama di “Bruised – Lottare per vivere”

Nel film vedremo Jackie Justice, una lottatrice di arti marziali miste che ha abbandonato il mondo dello sport in malo modo. Anni dopo la fine della sua carriera sportiva, la donna si trova a vivere un periodo della sua vita molto cupo dove verrà obbligata dal fidanzato e manager (Adam Canto) a partecipare a un match clandestino.

Durante il combattimento viene notata da un promoter di tornei di lotta (interpretato da Shamier Anderson) che le propone un ritorno sul ring per “riscattare” la sua carriera e la sua vita.

Qualcosa, però, cambierà nella vita di Jackie Justice perché busserà alla sua porta Manny (interpretato da Danny Boyd Jr), il figlio che aveva abbandonato quando era solo un neonato.

Un film intenso che parla di voglia di rivalsa e dei sacrifici che dovrà affrontare una donna fragile ma determinata per mettere al posto il suo passato e ritrovare se stessa.

Il Trailer di “Bruised – Lottare per vivere”

Nei pochi minuti del trailer rilasciato dal colosso dello streaming nelle scorse ore, possiamo vedere alcuni dei momenti del film di Halle Berry, con un focus particolare sul rapporto tra madre e figlio e i tentativi della donna di riprendere il controllo sulla propria vita.

Non una seconda possibilità ma l’ultima, come recita la didascalia del trailer stesso mostrando da un lato le ombre della vita da ex atleta fuggita dal match e dall’altra la voglia di rivincita e di tornare sul ring per l’ultima volta per riappropriarsi di ciò che ha perduto, incluso il rapporto col figlio e la fiducia in se stessa.

Come già detto, il film debutterà sul Netflix il prossimo 24 ottobre e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

No Sudden Move

approfondimento

I migliori film da vedere a ottobre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te