Time is Up, Bella Thorne e Benji nella prima clip: VIDEO

Cinema

La pellicola segna l’esordio come attore di Benji. Sarà al cinema per soli tre giorni, dal 25 al 27 ottobre

Bella Thorne e Benji insieme nella vita e sul set. I due saranno al cinema con Time is Up, film del quale è stata condivisa la prima clip ufficiale online. La coppia è nata ad aprile 2019 e ha resistito alla dura prova della quarantena. Non solo, nel corso del 2020 hanno anche girato insieme una pellicola diretta da Elisa Amoruso, co-autrice della sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Un passo importante nella carriera di Benji, al secolo Benjamin Mascolo, che va lasciandosi alle spalle sempre più l’esperienza musicale con l’amico Fede, ovvero Federico Rossi. Un film dal respiro internazionale, girato tra Roma e svariate location negli Stati Uniti. Il film sarà al cinema per un numero limitati di giorni. Una proiezione evento dal 25 al 27 ottobre 2021.

No Sudden Move

approfondimento

I migliori film da vedere a ottobre 2021. FOTO

Time is Up, trama

La storia ruota intorno a due adolescenti di nome Vivien e Roy, interpretati rispettivamente da Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Lei vive per lo studio. Ha un sogno nel cassetto, riuscire a entrare in una prestigiosa università americana. É appassionata di fisica e per i libri ha messo da parte la ricerca della felicità personale.

Tutto cambia, però, quando si ritrova faccia a faccia con Roy. Lui è un ragazzo problematico, che fin da bambino è tormentato da un profondo trauma. Ogni suo sogno si è infranto a causa di questo blocco che si porta dentro. I due non potrebbero essere più diversi, eppure il destino li porrà sullo stesso cammino. Sapranno migliorarsi a vicenda, scoprendo d’aver bisogno l’uno dell’altra per poter essere felici.

B3N BELLA

approfondimento

B3N e Bella Thorne cantano insieme per la prima volta: Up in Flames

LE PAROLE DI BENJI

Un’esperienza molto importante per la carriera di Benji, che per la prima volta si è cimentato con il lavoro d’attore. Il cantante ha spiegato come sia nata quest’avventura: “Mi sono presentato a un incontro con dei produttori per un progetto differente. Loro mi hanno poi chiesto se fossi interessato a questo film. Ho spiegato che non sono un attore ma mi hanno detto che di tempo ce n’era e avrei potuto studiare. Ho così parlato con Bella e le ho fatto leggere la sceneggiatura. Le è piaciuta molto e così abbiamo accettato questa follia”.

L'intervista a Benji e alla regista e sceneggiatrice Elisa Amoruso

times is up
@Lotus Production

Spettacolo: Per te