Stando a quanto rilanciato in esclusiva da Deadline, Mischa Barton sarà l’aspirante detective Miranda Green, alla regia Stephen Shimek
Nuovo impegno cinematografico all’orizzonte per l’attrice, classe 1985. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato l’inizio dei lavori per la pellicola che vedrà Mischa Barton nel ruolo di protagonista.
Invitation To A Murder, la produzione
Invitation To A Murder è il titolo del thriller che racconterà la storia di una ragazza pronta ad arrivare a fondo a un omicidio per poter salvare la sua vita. Poco fa il magazine Deadline ha riportato in esclusiva i dettagli riguardanti la produzione che potrà contare sulla presenza di Mischa Barton (FOTO), una delle attrici più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood.
approfondimento
The O.C., Rachel Bilson e Melinda Clarke rispondono a Mischa Barton
Stando a quanto rilanciato, Stephen Shimek avrà il compito di dirigere il film con la sceneggiatura di Brian O’Donnell basata sulla storia originale di Gérard Miller. Sebastien Semon e Jerome Reydner-Kalfon saranno i produttori esecutivi, Zeus Zamani e Brian Vilim coinvolti invece come producer.
Le riprese inizieranno nel mese di novembre nell’Illinois.
approfondimento
The O.C., Mischa Barton svela il motivo per cui ha lasciato la serie
Invitation To A Murder, la trama
Deadline ha pubblicato anche la sinossi, questo il testo riportato: “Quando un miliardario solitario invita sei sconosciuti apparentemente casuali nella sua tenuta sull’isola, l’intrepida e aspirante detective Miranda Green, interpretata da Mischa Barton, trova il misterioso invito troppo allettante per poter rinunciare. Quando un altro ospite viene ritrovato morto, Miranda deve arrivare a fondo del piano dietro l’invito per mettersi alla prova e forse salvarsi la vita”.
Sebastian Simon di ACE Entertainment ha dichiarato: “Invitation to a Murder è un mistero pieno di suspense con colpi di scena nello spirito dei romanzi di Agatha Christie che terrà gli spettatori incollati nel cercare di risolvere”.