No Time To Die, pubblicato un video su Lashana Lynch e Ana de Armas

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Le due attrici affiancheranno l’attore britannico nella nuova avventura cinematografica

L’attesa è ormai alle stelle. Tra pochi giorni la nuova pellicola dell’agente segreto più famoso al mondo farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese, nel frattempo Universal Pictures International Italy ha pubblicato una clip presentando le due nuove agenti che affiancheranno il protagonista interpretato da Daniel Craig, classe 1968.

Lashana Lynch e Ana De Armas
Lashana Lynch e Ana De Armas - ©Kika Press

No Time To Die, il nuovo filmato

approfondimento

007 No Time To Die, pubblicato il trailer finale

 

Nomi e Paloma sono le alleate di James Bond, interpretate rispettivamente da Lashana Lynch e da Ana de Armas. Il nuovo video dedicato al film ha offerto un primo sguardo sulle due donne tra scene adrenaliniche e incursioni sul set.

 

Ana de Armas ha parlato dell’intenso allenamento a cui si è sottoposta per interpretare al meglio il suo personaggio:“Volevo fare tutto al meglio per mostrarmi sicura di quello che stavo facendo”.

approfondimento

No Time To Die, il nuovo spot “Bond is back”

Lashana Lynch ha invece dichiarato: “In questo film vediamo davvero tanti esempi di donne forti”.

 

La pellicola arriverà al cinema il 30 settembre, nel frattempo Universal Pictures International Italy ha pubblicato la sinossi ufficiale nella didascalia del video: “In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto”.

approfondimento

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

Il testo poi riporta: “La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.