L’uscita è prevista per il 7 settembre in digitale e per il 21 settembre in Blu-ray e in 4K UHD
Il nono capitolo della saga cinematografica ha finalmente fatto il suo arrivo sul grande schermo. Infatti, mercoledì 18 agosto Vin Diesel è tornato nelle sale con Fast & Furious 9 - The Fast Saga con la regia di Justin Lin.
Fast & Furious 9 - The Fast Saga, la clip su Instagram
Nelle scorse ore Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, ha fornito al pubblico un’anteprima della versione Director’s Cut attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di settantatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
approfondimento
Fast & Furious 10, la Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita
Il breve filmato, dalla durata di alcuni secondi, ha mostrato l’attore regalare agli spettatori alcune immagini della versione Director’s Cut che farà il suo arrivo tra poche settimane, come scritto anche nella didascalia, ovvero il 7 settembre in digitale e il 21 settembre in Blu-ray e in 4K UHD.
approfondimento
Fast & Furious 9, scontro tra Vin Diesel e John Cena. VIDEO
La nuova pellicola può contare su un numeroso cast composto da alcuni dei volti più amati e iconici a livello internazionale, tra i quali Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, Helen Mirren, Charlize Theron, Cardi B e Ozuna.
approfondimento
Fast & Furious – The Greatest Moments: le 20 scene top della saga
Nelle scorse settimane Universal Pictures ha pubblicato la sinossi ufficiale di Fast & Furious 9 - The Fast Saga: “Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)”.