Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, i due attori saranno i protagonisti della pellicola diretta da Dexter Fletcher
Due dei volti più iconici e amati del mondo dorato di Hollywood sono pronti per tornare insieme sul set.
Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva il nuovo progetto che vedrà protagonisti Chris Evans, classe 1981, e Scarlett Johansson (FOTO), attualmente entrambi in fase di negoziazione.
Ghosted, la regia sarà di Dexter Fletcher
Da un lato Christopher Robert Evans, questo il nome all’anagrafe, dall’altro la collega con cui ha recitato in ben cinque pellicole.
Poco fa il magazine ha rivelato i dettagli del film che riunirà i due artisti, stiamo parlando di Ghosted, la cui produzione sarà targata Apple Studios.
La regia della pellicola sarà affidata a uno dei nomi più altisonanti della settima arte, ovvero Dexter Fletcher, reduce dal grande successo di Rocketman, trionfatore alla settantasettesima edizione dei Golden Globe nelle categorie Best Actor – Motion Picture Musical or Comedy e Best Original Song, a cui si è aggiunta anche una vittoria agli Academy Awards come Best Original Song.
approfondimento
Chris Evans compie 40 anni: la carriera attraverso i film più famosi
Deadline ha rivelato che la pellicola sarà una commedia romantica che avrà Scarlett Johansson, classe 1994, e Chris Evans (FOTO) come protagonisti assoluti, nessuna indiscrezione sui ruoli interpretati o sugli altri nomi del cast.
approfondimento
Scarlett Johansson compie 37 anni, tutte le foto dei suoi film
Stando sempre a quanto riportato dal magazine, non ci sono notizie per quanto riguarda il possibile inizio delle riprese, la location e la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.