Aggredito in Irlanda Barry Keoghan, attore di "Dunkirk" e "Eternals"

Cinema
©Getty
barrykeoghan

L'episodio è avvenuto nella notte di Ferragosto a Galway, davanti a un hotel in cui l'attore soggiornava: ancora ignoti movente e identità dell'aggressore

Spiacevole incidente per Barry Keoghan, l'attore di Dunkirk che ritroveremo al cinema nelle prossime settimane nel cast di Eternals di Chloé Zhao: è stato ricoverato in ospedale (e successivamente dimesso) dopo un'aggressione davanti al “G Hotel” di Galway che gli ha procurato serie ferite al volto.

L'attore sarebbe stato aggredito nella notte tra sabato 14 agosto e domenica 15 agosto, intorno alle tre e mezza del mattino, secondo un portavoce della polizia irlandese: “Abbiamo risposto a un incidente in un hotel nella zona di Wellpark nella città di Galway. È stata chiamata un'ambulanza e un uomo sulla ventina è stato trattato per delle ferite non mortali. Le indagini sono in corso. Non è stato emesso alcun procedimento di arresto”. Secondo le ricostruzioni della polizia, Keoghan sarebbe stato aggredito di ritorno in hotel dopo essere stato in un bar a Dominick Street con alcuni amici: l'hotel si trova in un quartiere molto elegante della città, dove è molto raro sentir parlare di aggressioni o altri fatti di cronaca. A quanto risulta, l'attore non ha sporto denuncia e non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

eternals-trailer

approfondimento

Eternals, il nuovo trailer del film Marvel di Chloé Zhao

Spettacolo: Per te