Bullet Train, Sandra Bullock al posto di Lady Gaga

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola con Brad Pitt farà il suo attesto debutto l'8 aprile 2022

Collider ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la produzione del film che avrà come protagonista Brad Pitt, classe 1963.

Bullet Train, Sandra Bullock nel cast

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo della settima arte comportando modifiche e slittamenti ai piani di produzione. Secondo quanto annunciato dal magazine, la sovrapposizione di due impegni avrebbero portato Lady Gaga a non chiudere il contratto per il ruolo all’interno di Bullet Train.

GettyImages-sandra_bullock_hero_d

approfondimento

Buon compleanno, Sandra Bullock: i suoi primi 55 anni

La cantante, attrice e imprenditrice avrebbe dovuto rinunciare al film per via della produzione di House of Gucci, le cui riprese hanno avuto luogo a marzo in Italia. 

 

Collider ha quindi rivelato che Sandra Bullock (FOTO) è entrata a far parte del cast trovandosi così per la prima volta al fianco di Brad Pitt sul grande schermo, al momento tuttavia non vi è la certezza che il ruolo interpretato dall’attrice sia quello originariamente previsto per Lady Gaga.

lady-gaga-kikapress

approfondimento

Lady Gaga annuncia l'album di remix di Chromatica

Bullet Train, la sinossi e il cast

 

La pellicola sarà basata sul romanzo Mariabeetle dello scrittore giapponese Kōtarō Isaka e la sinossi si concentrerà su un gruppo di cinque assassini ritrovatisi a bordo di un treno ad alta velocità con obiettivi differenti.

 

Bullet Train avrà come attori Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Logan Lerman, Andrew Koji, Michael Shannon, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Hiroyuki Sanada, Masi Oka e Bad Bunny.

 

Bullet Train farà il suo debutto l'8 aprile 2022.

lady-gaga-tony-bennett-kikapress-3

approfondimento

Lady Gaga e Tony Bennett, il video di I Get A Kick Out Of You

Spettacolo: Per te