Lady Gaga annuncia l'album di remix di Chromatica

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio arriva a oltre un anno di distanza dall’uscita dell’album contenente Rain On Me in duetto con Ariana Grande

Un messaggio inaspettato che ha lasciato i fan di stucco. Nelle scorse ore la voce di Born This Way ha svelato la realizzazione di un album di remix del suo ultimo progetto discografico.

Lady Gaga, l’uscita di Chromatica

 

È il 28 febbraio 2020 quando si alza il sipario sulla nuova era musicale dell’artista. Stupid Love arriva sul mercato ottenendo ottimi consensi da parte del pubblico e della critica conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

lady-gaga-tony-bennett-kikapress-3

approfondimento

Lady Gaga e Tony Bennett, il video di I Get A Kick Out Of You

Il 22 maggio 2020 Lady Gaga (FOTO) pubblica Rain On Me in duetto con Ariana Grande scalando immediatamente le classifiche di vendita e trionfando alla sessantatreesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance. Il 29 maggio Chromatica arriva sul mercato.

lady-gaga-tony-bennett-kikapress-2

approfondimento

Lady Gaga annuncia il nuovo album Love For Sale con Tony Bennett

Il disco dance dell’artista, classe 1986, ottiene il favore dei fan divenendo uno dei lavori più apprezzati della sua carriera.

 

Ora, a distanza di oltre un anno dall'uscita, Lady Gaga ha deciso di realizzarne una nuova versione. Infatti, la cantante ha annunciato la pubblicazione di un disco di remix di Chromatica senza però svelarne la data precisa di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscerne tutti i dettagli.

gagadaily-twitter

approfondimento

Olimpiadi di Tokyo, chi è l'atleta che somiglia a Lady Gaga

Spettacolo: Per te