Il magazine Variety ha parlato della produzione targata Paramount Pictures
I fratelli Casey e Colin Jost sono al lavoro alla nuova pellicola con protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, stando a quanto rilanciato nelle scorse ore da Variety.
Tartarughe Ninja, la produzione
È il 1984 quando si alza il sipario sul franchise che in breve tempo avrebbe conquistato popolarità mondiale divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico, ora le Tartarughe Ninja sono pronte per nuove emozionanti avventure.
Poco fa Variety ha parlato del progetto che vedrà Casey e Colin Jost coinvolti come sceneggiatori del live action targato Paramount Pictures. Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.
Tartarughe Ninja, il successo
Da serie televisive a pellicole passando per merchandising e giochi, in oltre trent’anni Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo hanno appassionato il pubblico in ogni angolo del pianeta.
Tra i grandi successi dei quattro fratelli la pellicola del 2014 diretta da Jonathan Liebesman in grado di incassare oltre 490.000.000 di dollari al botteghino internazionale.