Wes Anderson, Adrien Brody nel cast del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Quinta collaborazione tra l'attore e il regista. La notizia è stata data in esclusiva da Deadline. Tra gli interpreti della pellicola ci saranno anche Tilda Swinton e Bill Murray

Nuova collaborazione del regista statunitense con uno dei volti più amati e iconici del mondo dorato di Hollywood; la notizia è stata lanciata in esclusiva da Deadline poche ore fa.

Adrien Brody nel nuovo film del regista

 

Aggiornamenti sul nuovo progetto cinematografico di Wes Anderson. Nei giorni scorsi Variety ha rivelato i primi dettagli della pellicola annunciando il coinvolgimento di Tilda Swinton e l’inizio delle riprese per il mese di settembre a Chinchón, piccola città situata a sud di Madrid.

wes-anderson-tilda-swinton-kikapress

approfondimento

Wes Anderson, nuovo film in arrivo con Tilda Swinton

Ora, Deadline ha fornito nuovi dettagli riguardanti il film. Infatti, il magazine ha riportato in esclusiva l’arrivo di Adrien Brody (FOTO) nel cast della pellicola che vedrà anche il coinvolgimento di Bill Murray

 

La presenza del protagonista di Predators segnerà quindi la sua quinta collaborazione con il regista dopo Il treno per il Darjeeling, Fantastic Mr. Fox, Grand Budapest Hotel e The French Dispatch.

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda il ruolo di Adrien Brody, la sinossi e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

1328362730

approfondimento

Cannes 2021, il red carpet di “The French Dispatch” di Wes Anderson

Adrien Brody, la vittoria agli Academy Awards

 

Nel corso degli anni Adrien Brody, classe 1973, si è affermato come uno degli attori più amati della settima arte e non gli sono mancati prestigiosi riconoscimenti, tra i quali la vittoria come Miglior attore protagonista alla settantacinquesima edizione degli Academy Awards, quando grazie alla sua interpretazione in "Il pianista" di Roman Polanski divenne il più giovane attore di sempre a conquistare il premio.

(From L-R): Bill Murray, Wally Wolodarsky and Jeffrey Wright in the film THE FRENCH DISPATCH. Photo Courtesy of Searchlight Pictures. © 2021 20th Century Studios All Rights Reserved

approfondimento

The French Dispatch, il trailer del film di Wes Anderson

Spettacolo: Per te