Eternals, svelata la data di uscita in Italia

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @marvelitalia

Il film diretto da Chloé Zhao arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore l’account Instagram di Marvel Italia ha svelato la data di distribuzione di "Eternals". La pellicola che potrà contare su un cast corale composto da alcuni dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood sarà nelle sale italiane il 3 novembre.

Eternals, il teaser trailer ufficiale

approfondimento

Eternals, il primo trailer del film Marvel Studios

 

Tra pochi mesi la nuova fatica cinematografica di Chloé Zhao farà dunque finalmente il suo debutto nei cinema italiani.

 

Alcune settimane fa il teaser trailer ufficiale del film ha mostrato le prime immagini della pellicola. Il filmato, dalla durata di circa due minuti, ha svelato protagonisti e sinossi ottenendo numerosi commenti positivi e oltre 700.000 visualizzazioni su YouTube.

Eternals, la data di uscita

approfondimento

La prossima opera di Chloé Zhao? Un film Marvel, in uscita a novembre

 

A distanza di alcuni giorni, l’account Instagram di Marvel Italia ha pubblicato un poster del film che ha ottenuto grande attenzione mediatica tanto da conquistare più di 15.000 like.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere ancora qualche mese per conoscere il nuovo lavoro firmato dalla regista che ha conquistato la novantatreesima edizione degli Academy Awards con Nomadland trionfando nelle categorie Miglior film, Miglior regista e Miglior attrice protagonista.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.