Dune, pubblicati i nuovi character poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Le immagini sono state condivise da HBO Max sul suo account Instagram

Cresce l’attesa per l’uscita della nuova pellicola firmata Denis Villeneuve. Nelle scorse ore HBO Max ha pubblicato alcuni character poster del film aumentando ancora di più la curiosità del pubblico, desideroso di rivedere Timothée Chalamet sul grande schermo.

Dune, il post su Instagram

approfondimento

Dune, nuovo teaser trailer dal Giappone: scene inedite

 

Il regista canadese, classe 1967, è pronto per regalare agli spettatori nuove avventure. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento comportando una serie di modifiche ai piani di produzione, ora però l’attesa per Dune è quasi terminata.

approfondimento

"Dune" di Denis Villeneuve sarà presentato al Festival di Venezia

Infatti, nelle scorse ore l’account Instagram di HBO Max ha svelato i nuovi poster del film con protagonisti gli attori principali: Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Jason Momoa, Josh Brolin, Zendaya, Javier Bardem, eStellan Skarsgård.

 

Il post ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 22.000 like su Instagram.

approfondimento

Dune, uscite e andate a ruba le action figure

Denis Villeneuve è reduce dagli ottimi riscontri ottenuti con Blade Runner 2049 che ha ottenuto ben cinque nomination alla novantesima edizione degli Academy Awards.

 

Tra le pellicole più amate del regista troviamo anche Arrival, nominato in ben otto categorie agli Academy Awards.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.