Dune, un teaser annuncia l'arrivo di un nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Denis Villeneuve, classe 1967, ha firmato la nuova pellicola con protagonista Timothée Chalamet

Uno sguardo a scene inedite di una delle pellicole più attese degli ultimi mesi. Nelle scorse ore l’account Twitter di Dune ha annunciato l’arrivo di un filmato che si prepara a regalare nuove immagini al pubblico.

Dune, l’annuncio su Twitter

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LA MAPPA - LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento, tra i settori maggiormente coinvolti quello del cinema che ha visto modifiche, cambiamenti e slittamenti, tra i quali anche quello della data di distribuzione di Dune.

t

approfondimento

Dune, rinviato il film di Denis Villeneuve

Denis Villeneuve, classe 1967, ha firmato la nuova pellicola che vedrà protagonista uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood, ovvero Timothée Chalamet (FOTO).

 

Poco fa l’account Twitter del film ha annunciato l’arrivo di un video che regalerà immagini mai viste prima.

dune

approfondimento

"Dune" di Denis Villeneuve sarà presentato al Festival di Venezia

La notizia è stata comunicata attraverso un filmato, dalla durata di pochi secondi, accompagnato da una didascalia: “Il tuo destina ti aspetta. IMAX presenta: Uno sguardo esclusivo a Dune con footage mai visto prima, musica e un primo sguardo al nuovo trailer”.

 

L’annuncio ha immediatamente incuriosito il pubblico, desideroso di poter finalmente assistere alla nuova fatica cinematografica del regista canadese, nominato all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior regista grazie ad Arrival. 

t

approfondimento

Dune, nuovo teaser trailer dal Giappone: scene inedite

Spettacolo: Per te