Dune, un teaser annuncia l'arrivo di un nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Denis Villeneuve, classe 1967, ha firmato la nuova pellicola con protagonista Timothée Chalamet

Uno sguardo a scene inedite di una delle pellicole più attese degli ultimi mesi. Nelle scorse ore l’account Twitter di Dune ha annunciato l’arrivo di un filmato che si prepara a regalare nuove immagini al pubblico.

Dune, l’annuncio su Twitter

approfondimento

Dune, rinviato il film di Denis Villeneuve

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LA MAPPA - LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento, tra i settori maggiormente coinvolti quello del cinema che ha visto modifiche, cambiamenti e slittamenti, tra i quali anche quello della data di distribuzione di Dune.

approfondimento

"Dune" di Denis Villeneuve sarà presentato al Festival di Venezia

Denis Villeneuve, classe 1967, ha firmato la nuova pellicola che vedrà protagonista uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood, ovvero Timothée Chalamet (FOTO).

 

Poco fa l’account Twitter del film ha annunciato l’arrivo di un video che regalerà immagini mai viste prima.

approfondimento

Dune, nuovo teaser trailer dal Giappone: scene inedite

La notizia è stata comunicata attraverso un filmato, dalla durata di pochi secondi, accompagnato da una didascalia: “Il tuo destina ti aspetta. IMAX presenta: Uno sguardo esclusivo a Dune con footage mai visto prima, musica e un primo sguardo al nuovo trailer”.

 

L’annuncio ha immediatamente incuriosito il pubblico, desideroso di poter finalmente assistere alla nuova fatica cinematografica del regista canadese, nominato all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior regista grazie ad Arrival. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.