Lillo e Greg, al via le riprese del nuovo film "Gli idoli delle donne"

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel cast della pellicola Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna e Corrado Guzzanti

Gli idoli delle donne è il titolo della nuova fatica cinematografica della celebre coppia che da anni regala emozioni e divertimento al pubblico italiano.

Gli idoli delle donne, la produzione

 

Lucky Red e Vision Distribution producono la pellicola diretta da Lillo e Greg con Eros Puglielli e scritta dalla coppia con Matteo Menduni e Tommaso Renzoni

 

Il vero amore e l'importanza di essere sé stessi sono due delle tematiche trattate dal film. Lillo e Greg interpretano rispettivamente Filippo e Max, ovvero un gigolò che perde il fascino in seguito a una plastica facciale non riuscita perfettamente e un guru della sensualità che arriva in suo soccorso.

 

Il cast della pellicola può contare sulla presenza di Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna e Corrado Guzzanti.

 

La distribuzione del film sarà curata da Vision Distribution.

UMA 2

approfondimento

"Tutti per Uma", la favola corale per famiglie di Susy Laude

Gli idoli delle donne, la sinossi

 

Parallelamente, Vision Distribution ha pubblicato anche la trama ufficiale del film, questo l’incipit: “Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro”.

 

Il testo poi continua: “A dispetto del training e della maestria di Max,  i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!”.

00-dna-decisamente-non-adatti-lillo-greg

approfondimento

D.N.A., le foto del film di e con Lillo & Greg

Spettacolo: Per te