2 Single a Nozze, Owen Wilson parla del possibile sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha intervistato l’attore, classe 1968, sulla produzione del sequel

L’attore si è pronunciato in merito all’indiscrezione riguardante il possibile sequel, la notizia è stata riportata da Variety.

2 Single a Nozze, LA PRODUZIONE DEL SEQUEL

 

Nei giorni scorsi il magazine The Independent ha rilanciato la notizia secondo cui Owen Wilson e Vince Vaughn sarebbero stati pronti a rivestire i panni di John Beckwith e Jeremy Grey. 

 

Sempre secondo quanto riportato, il film avrebbe anche visto la presenza di Isla Fisher e Rachel McAdams, mentre le riprese avrebbero potuto prendere avvio in Porto Rico quest’estate, più precisamente nel mese di agosto.

 

La notizia ha immediatamente suscitato grande entusiasmo, tuttavia Owen Wilson (FOTO) ha ora frenato la gioia dei fan aggiornandoli sulla situazione attuale della produzione. 

 

Variety ha intervistato l’attore, classe 1968, che ha rivelato alcuni dettagli sui lavori in corso: “Se tutti quanti ci troveremo d’accordo su una buona idea, allora poi procederemo a fare qualcosa di buono. Ma al momento si tratta tipo di cercare di comprendere quale possa essere  l’idea e se si è in grado di far qualcosa per cui ne valga veramente la pena”.

cast-loki

approfondimento

Loki, il cast della serie tv Disney con Tom Hiddleston. FOTO

Le parole di Owen Wilson hanno quindi fatto chiarezza sulla situazione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere gli eventuali sviluppi futuri sul sequel.

 

Nel corso degli anni 2 Single a Nozze ha acquisito sempre maggior popolarità fino a diventare un vero e proprio cult della settima arte.

t

approfondimento

Loki, anticipata la serie con Tom Hiddleston: la nuova data d'uscita

Spettacolo: Per te