2 Single a Nozze, possibile avvio delle riprese per il sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato dal sito The Independent, la produzione dovrebbe prendere avvio nel mese di agosto

Secondo quanto rilanciato dal magazine The Independent, starebbe per alzarsi il sipario sulle riprese del sequel del film con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn.

2 Single a Nozze, il sequel

 

È luglio 2005 quando la pellicola 2 Single a Nozze arriva sul grande schermo ottenendo ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Poche ore fa il magazine The Independent ha riportato la notizia secondo cui i due celebri volti di Hollywood sarebbero pronti per tornare a rivestire i panni di John Beckwith e Jeremy Grey.

 

Stando a quanto riportato, Owen Wilson (FOTO) e Vince Vaughn, classe 1970, dovrebbero fare ritorno sul set affiancati da Isla Fisher e Rachel McAdams.

 

Le riprese dovrebbero prendere avvio nel mese di agosto in Porto Rico, nessuna informazione per quanto riguarda la possibile presenza di Will FerrellBradley CooperChristopher Walken e Jane Seymour.

 

Sempre secondo quanto rilanciato, la produzione del sequel avverrebbe per volontà di HBO Max, nessun dettaglio per quanto riguarda la regia. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi sviluppi.

freaky

approfondimento

Freaky, una clip dalla nuova commedia horror con Vince Vaughn

2 Single a Nozze, il successo

 

La pellicola è sicuramente tra le commedie più popolari e amate dal pubblico.

 

David Dobkin ha diretto il film che ha ottenuto più di 285.000.000 di dollari al botteghino internazionale, a fronte di un budget di circa quaranta milioni di dollari.

jennifer-lopez

approfondimento

Jennifer Lopez, pubblicato il teaser del nuovo film "Marry Me"

Spettacolo: Per te