Monster Hunter, annunciata la data di uscita del film con Milla Jovovich

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola diretta da Paul W. S. Anderson arriverà sul grande schermo il 17 giugno

Monster Hunter è il titolo della nuova pellicola che vede protagonista una delle icone della settima arte. Nelle scorse ore l’account Instagram di Sony Pictures Italia ha svelato la data di distribuzione del film basato sul popolare videogioco.

Monster Hunter, la data di distribuzione

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento comportando una serie di modifiche e rinvii nei piani di produzione. Poco fa Sony Pictures Italia ha condiviso un breve teaser, dalla durata di pochi secondi, mostrando in anteprima alcune immagini del lavoro diretto da Paul W. S. Anderson, regista di Resident Evil e Alien vs. Predator.

 

La casa di produzione ha svelato che la pellicola farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese il 17 giugno.

milla-jovovich

approfondimento

Milla Jovovich, sua figlia sarà Scarlett Johansson da bambina in Baby Widow

Monster Hunter, la trama

 

Nei mesi scorsi Sony Pictures Italia ha distribuito anche il trailer ufficiale italiano condividendo la sinossi della pellicola, questo il testo: “Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole”.

 

Il testo poi continua: “Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa”.

monster-hunter

approfondimento

Monster Hunter, il trailer ufficiale del film con Milla Jovovich

Spettacolo: Per te