Infinite, il trailer del nuovo film sci-fi con Mark Wahlberg

Cinema
@Paramount

Le prime immagini dell’ultimo film diretto da Antoine Fuqua, che arriverà su Paramount + il 10 giugno

Dopo tanti rinvii causati dalla pandemia, l’ultimo film diretto da Antoine Fuqua, “Infinite”, arriverà su Paramount + il 10 giugno. Alcune anticipazioni dal trailer ufficiale.

“Infinite”, cosa sappiamo

La pellicola di fantascienza è ispirata al libro del 2009 “The Reincarnationist Papers” di Eric Maikranz. Ecco la sinossi ufficiale del film: “Per Evan McCauley (Mark Wahlberg), abilità che non ha mai imparato e ricordi di luoghi che non ha mai visitato tormentano la sua vita quotidiana. Automedicato e sull’orlo di un esaurimento nervoso, Evan viene cercato da un gruppo segreto che si fa chiamare “Infiniti” e che gli rivela che i suoi ricordi possono essere reali, ma provengono da più vite passate. Gli Infiniti portano Evan nel loro mondo straordinario, dove pochi dotati hanno la possibilità di rinascere con i loro ricordi e le conoscenze accumulate nel corso dei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di porre fine a tutta la vita per fermare ciò che vede come il ciclo maledetto e infinito della reincarnazione”. Oltre a Wahlberg e Ejiofor, nel cast ci sono anche Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones e Dylan O’Brien, Wallis Day, Tom Hughes, Kae Alexander, Liz Carr, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Joana Ribeiro, Lili Rich, Raffiella Chapman, Nabil Elouahabi, Alfredo Tavares, Edison Ruíz e Amy Clare Beales. Antoine Fuqua torna così a dirigere Mark Wahlberg dopo il thriller d’azione “Shooter”. La sceneggiatura è di Todd Stein e Ian Shorr. Il film doveva originariamente uscire nelle sale lo scorso agosto, ma è stato ritardato più volte a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Paramount ha deciso infine di annullare la distribuzione nelle sale cinematografiche e di rilasciarlo semplicemente sul suo servizio di streaming Paramount+.

t

approfondimento

Uncharted, Tom Holland e Mark Wahlberg sono Drake e Sully: FOTO

Mark Wahlberg, la trasformazione

Intanto Mark Wahlberg si sta preparando per un nuovo film, "Father Stu", che racconta la storia di Stuart Long, pugile diventato prete. Un ruolo per il quale è stato costretto ad ingrassare di 10 chili.
La regista Rosalind Ross ha spiegato: "Mark Wahlberg è ingrassato così tanto perché Stuart Long fu costretto a interrompere la sua carriera dopo la rottura della mascella e questo lo portò a mettere su peso. Abbandonati i guantoni, l'ex pugile si ritrovò a fare l'attore ma dopo un incidente in moto restò a lungo in ospedale, dove decise di diventare prete. Nel frattempo gli fu diagnosticata la distrofia muscolare e trascorse gli ultimi anni di vita su una sedia a rotelle".

mark_censored

approfondimento

Mark Wahlberg ha 10 kg in più: la trasformazione dell'attore per film

Spettacolo: Per te