League of Super Pets, Dwayne Johnson sarà il cane di Superman

Cinema

The Rock è il primo nome della lista del cast vocale dell’attesa pellicola attesa nel 2022

Krypto, il cane di Superman, avrà la voce di Dwayne “The Rock” Johnson. L'ex wrestler statunitense, ormai star cinematografica di caratura globale, è il primo nome scelto per il cast vocale di “League of Super Pets” il film animato della Warner Bros con protagonisti gli amici pelosi dei supereroi dell'universo DC, in arrivo nelle sale il prossimo 20 maggio 2022.

“League of Super Pets”, anticipazioni sulla trama

Temibili, coraggiosi, tenerissimi e, soprattutto, dotati di superpoteri: saranno gli animali ad entrare in azione in questo nuovo capitolo dedicato ai supereroi DC.
“League of Super Pets” racconta le avventure di Krypto, il cane di Superman, che insieme a Streaky il Supergatto si occuperà di fermare il crimine mentre il suo padrone Superman è in vacanza. 

lestreghe-warner

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

Per i due personaggi, già apparsi in tv in altri progetti (Krypto aveva avuto una sua serie animata a metà dei Duemila su Cartoon Network), si tratta del debutto cinematografico. Quanto al resto delle voci, lo studio ha fatto sapere che sta lavorando a un cast di serie A per gli altri personaggi a due e quattro zampe.

Il progetto del 2018

Il progetto animato “DC League of Super Pets” era stato annunciato verso la metà del 2018 e vede coinvolti Jared Stern (che ha scritto “The LEGO Batman Movie”) come sceneggiatore e regista con Sam Levine nel ruolo di co-regista. Johnson, oltre che voce di Krypto, sarà anche uno dei produttori con la sua società Seven Bucks Productions insieme a Danny Garcia e Hiram Garcia. Nella produzione anche Stern e Patricia Hicks.

t

approfondimento

The Rock presidente: 46% degli americani lo vorrebbe alla Casa Bianca

Spettacolo: Per te