Collezione Mystery Thriller, emozioni On Demand

Cinema sky cinema
Mothman Prophecies

Da venerdì 14 maggio è disponibile la nuova Collezione che mette suspense e mistero al primo posto, con pellicole come La baia del silenzio e The Mothman Prophecies

Ci sono poche cose, per un regista, difficili come confezionare un thriller convincente. Perché si sa, suspense e mistero sono ingredienti da dosare nel modo giusto, se si vuole ottenere la ricetta perfetta per tenere gli spettatori incollati alla poltrona.


Le pellicole che da venerdì 14 maggio saranno disponibili On Demand all’interno della Collezione Mystery Thriller sono proprio quelle che meglio hanno saputo, negli ultimi anni, mescolare questi ingredienti pericolosi, sfornando dei film in grado di restituire tutti i “sapori” di questo genere così apprezzato.


Tra i titoli da gustare in questa Collezione spiccano thriller come La baia del silenzio, in cui Claes Bang è Will, un uomo convinto che non sia stato la moglie Rosalind (Olga Kurylenko) a uccidere loro figlio, ma che dovrà fare i conti con un terribile segreto riguardante il suo passato.

Non mancano i protagonisti recenti del grande e del piccolo schermo, come Aaron Paul, che in Io ti troverò è un uomo che si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa, il cui passato è però molto diverso da quello che lui pensava.  


Tanti anche i cult, come ad esempio The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, con protagonista un Richard Gere in stato di grazia. Questi è John Klein, un giornalista alle prese con la morte della moglie, che tempo dopo scopre essere collegata a una serie di misteriosi eventi.


Shut In – L’inganno, Strange But True, La ragazza del treno e Left Behind – La profezia sono solo alcune delle altre pellicole disponibili On Demand in questa Collezione tutta da brividi, che costituirà una vera e propria delizia per gli appassionati del mistero.

psycho

approfondimento

I 35 migliori film thriller

Spettacolo: Per te