Meet Me In Another Life, la protagonista sarà Gal Gadot

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice israeliana, classe 1985, sarà la protagonista del film basato sul romanzo di Catriona Silvey

Nuova fatica cinematografica all’orizzonte per Gal Gadot (FOTO). Nelle scorse ore Deadline ha parlato della pellicola che vedrà l’interprete di Wonder Woman impegnata come attrice e produttrice.

Meet Me In Another Life, il film

 

Meet Me In Another Life è il titolo del romanzo di debutto di Catriona Silvey, pubblicato sul mercato a stelle e strisce soltanto pochi giorni fa e in arrivo nel Regno Unito nei prossimi mesi, più precisamente l’8 luglio.

 

La trasposizione cinematografica del libro vedrà l’attrice israeliana nel ruolo di protagonista e in quello di produttrice. Infatti, nelle scorse ore il magazine Deadline ha rilanciato la notizia dell’inizio della produzione che ha immediatamente entusiasmato la scrittrice britannica.

wonder

approfondimento

Wonder Woman: Gal Gadot si è ispirata a Lady Diana per interpretarla

Catriona Silvey ha dichiarato: “Come scrittrice sono così ispirata dalle possibilità di racconto di un film. Sono davvero entusiasta che un team lavorerà per dare una vita completamente nuova al mio libro attraverso un altro mezzo”.

 

Meet Me In Another Life è un romanzo che racconta come i destini dei due protagonisti, ovvero Thora e Santi, siano legati indissolubilmente tanto da far incontrare i due ragazzi nel corso di diverse vite.

Wonder Woman 1984

approfondimento

Wonder Woman 1984, il cast del film con Gal Gadot. FOTO

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese, la location e l’eventuale data di distruzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri riguardanti la pellicola.

1147451396

approfondimento

Gal Gadot, le foto della Wonder Woman del cinema

Spettacolo: Per te