Ghost Lab: il trailer dell’horror thailandese di Netflix, tra paura, fantasmi e suspense

Cinema

Camilla Sernagiotto

Netflix

È stato diffuso in rete il video che anticipa le immagini della pellicola che uscirà a maggio sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q). Il focus della trama di questo film da brivido riguarda l'esistenza dei fantasmi, con esperimenti che vanno oltre l'immaginabile

È stato presentato su YouTube il trailer di Ghost Lab, l'horror-thriller made in Thailandia che uscirà su Netflix il 26 maggio (visibile anche su Sky Q).

Una pellicola che farà la gioia degli amanti del genere più cupo e da brivido che ci sia: a giudicare dalle immagini proposte dal video che anticipa ciò che vedremo, il livello di paura toccherà cifre notevoli. 90 di sicuro, dato che la paura fa... ecco, appunto.

 

La trama di Ghost Lab racconta di esperimenti inquietanti e parecchio pericolosi che vanno oltre la vita, indagando ciò che c'è dopo la morte. Il soprannaturale è quindi la prima donna, con focus su tutto quello che la scienza non può provare.

I protagonisti, oltre al soprannaturale di cui sopra, sono due medici che tenteranno di provare che i fantasmi esistono realmente.

Ghost Lab, tra soprannaturale e fantasmi

Ghost Lab è diretto dal regista thailandese Paween Purijitpanya, già autore di altre pellicole dell'orrore interessanti, ad esempio 4BIA e Phobia 2.

Gli attori protagonisti del film sono “Tor” Thanapob Leeratanakachorn, “Ice” Paris Intarakomalyasut e “Nychaa” Nuttanicha Dungwattanawanich.

"Mi auguro che questa storia aiuti il pubblico a esplorare maggiormente il proprio modo di vivere, aiutandolo a trovare risposte ad alcune domande fondamentali", ha dichiarato il regista.

"Si tratta di un film coraggioso e originale, nato dalla mente geniale di Paween Purijitpany e con un grande cast e un grande team di lavoro", ha affermato Malobika Banerji, responsabile di Netflix per il Sud Est asiatico.

approfondimento

I 45 migliori film horror

Spettacolo: Per te