Paris Jackson nel cast di 'Sex Appeal' con Margaret Cho

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da Deadline, Paris Jackson, classe 1998, farà parte del cast di Sex Appeal, la nuova produzione nata dalla collaborazione tra Hulu e American High

Sex Appeal è il titolo della commedia che vedrà nel cast Paris Jackson (FOTO), stando a quanto riportato da Deadline. L’attrice, modella e cantante torna nel mondo della settima arte dopo il debutto discografico da artista solista con il singolo Let Down.

Paris Jackson, il nuovo film è Sex Appeal

approfondimento

Paris Jackson, fuori il primo singolo "Let down"

 

Un nuovo progetto lavorativo per Paris-Michael Katherine Jackson, questo il nome all’anagrafe. La modella, cantante e attrice farà parte della nuova produzione nata dalla collaborazione tra Hulu e American High.

 

Il film vedrà nel cast anche Margaret Cho, Fortune Feimster, Skai Jackson e Rebecca Henderson, unitisi alla coppia di protagonisti interpretata da Mika Abdalla e Jake Short. La regia sarà firmata da Talia Osteen, mentre le sceneggiatura sarà a cura di Tate Hanyok.

 

Come riportato da Deadline, la teen comedy racconterà la storia d’amore di Avery Hansen-White e del suo fidanzato, al momento non sono state rilasciate informazioni sulla possibile data di uscita della pellicola.

Paris Jackson, la carriera

approfondimento

Paris Jackson segue le orme del padre, fuori il primo album

 

Da attrice a modella passando anche per una carriera da cantante, nel corso degli anni Paris Jackson ha deciso di misurarsi in diversi settori: dal debutto discografico come solista con l’album Wilted al videoclip del brano Rescue Me del gruppo Thirty Seconds to Mars, guidato da Jared Leto, quest’ultimo momentaneamente impegnato con le riprese del film House of Gucci.

 

Grande successo anche sui social, infatti Paris Jackson vanta più di tre milioni e mezzo di follower su Instagram.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.