Wrath of Man, il trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

Cinema
@MGM

Si tratta della quarta collaborazione per Guy Ritchie e Jason Statham, alla quale seguirà una quinta, “Five Eyes”

Nuovo capitolo nella proficua collaborazione tra Guy Ritchie e Jason Statham. Il celebre attore sarà il protagonista di “Wrath of Man”, action adrenalinico in uscita il 7 maggio 2021. Si tratta della quarta pellicola che vede regista e attore fianco a fianco.

L’interprete britannico deve la propria carriera a Ritchie, che lo ha fatto esordire, senza alcuna esperienza, in “Lock & Stock”, per poi sceglierlo nuovamente, due anni dopo, per “Snatch – Lo strappo”. I due non si ritrovano sullo stesso set dal 2005. Al tempo girarono “Revolver”. Gli appassionati del genere non vedono l’ora di poter ammirare la pellicola, al cinema o in digitale.

Alla quarta collaborazione seguirà in rapida successione la quinta. È attualmente in fase di lavorazione “Five Eyes”. Si tratta di un film a tema spionaggio diretto da Ritchie e previsto per il 2022. Il lavoro sul set ha avuto inizio il 14 gennaio 2021 e il cast comprende, oltre a Statham, anche Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone, Josh Hartnett e Hugh Grant. 

jason-statham__2_

approfondimento

I migliori film di Jason Statham

Doppia collaborazione consecutiva anche per Hetnett, dunque, così come per Grant, che ha preso parte a “The Gentlemen” di Ritchie, insieme a un cast stellare. “Five Eyes” vede un agente dell’MI6 e uno della CIA reclutati da un network top secret al fine di prevenire la vendita di una tecnologia letale.

The Gentlemen

approfondimento

The Gentlemen, una serie TV tratta dal film di Guy Ritchie

Wrath of Man, cosa sappiamo

Il film è un remake di una pellicola francese del 2004, “Le Convoyeur”. La storia segue le vicende incredibili di una guardia di sicurezza, interpretata da Jason Statham. Questi lavora su un furgone portavalori e un giorno è costretto a fronteggiare dei banditi che intendono rapinare il prezioso carico.

La risposta repentina e fenomenale dell’uomo lascia di stucco i suoi colleghi. Iniziano così a chiedersi chi sia in realtà quest’uomo misterioso, in grado di far fuori un’intera banda totalmente da solo. La sua storia verrà a galla rapidamente. A guidarlo è una forte sete di vendetta. Intende scoprire chi sia il responsabile della morte di suo figlio. Dovrà pagare per quanto fatto.

Ecco il cast principale del film

  • Jason Statham: Harry “H”
  • Scott Eastwood: Tom
  • Holt McCallany: Bullet
  • Laz Alonso: Carlos
  • Chris Reilly: Tim
  • Josh Hartnett
  • Jeffrey Donovan
  • Raul Castillo
  • Post Malone
  • Niamh Algar
t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Spettacolo: Per te