Divine - la fidanzata dell'altro, il trailer del film con Matilda De Angelis

Cinema

L'attrice è protagonista, insieme a Callum Turner, di una commedia romantica ambientata a Roma

Dopo la serie tv Undoing (disponibile su Sky On Demand), la partecipazione al Festival di Sanremo e la partecipazione alla fiction Leonardo, Matilda De Angelis è protagonista di una commedia romantica ambientata a Roma. Il titolo del film è DIvine-La fidanzata dell'altro. Insieme all'attrice bolognese c'è il giovane attore e modello inglese Callum Turner, gia visto in Animali fantastici e dove trovarli e in Emma

  Distrirbuita da 102 Distribution, la pellicola sarà disponibile dal 25 Marzo su Chili.

La trama di Divine - La fidanzata dell'Altro


Nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Foto Matteo Rasero/LaPresse 
02 marzo 2021 Sanremo, Italia 
spettacolo 
Festival di Sanremo 2021, prima serata.
Nella foto: Matilda

Photo Matteo Rasero/LaPresse 
March 02, 2021 Sanremo, Italy 
entertainment 
Sanremo music festival 2021, first evening.
In the photo: Matilda

approfondimento

Sanremo 2021, le foto più belle di Matilda De Angelis. FOTO

Il Cast di Divine-La fidanzata dell'altro

Oltre a Matilda De Angelis  e Callum Turner,  il l cast  è composto da Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz e Pino Ammendola. Il film, girato nell’estate del 2019 tra Roma e Colonia, è prodotto da Stefan Arndt, Uwe Schott, Jorgo Narjes e Carlo Macchitella per X-Filme Creative Pool (Babylon Berlin) e coprodotto da Madeleine (Ammore e Malavita), con il contributo di Lazio Cinema International. Nel cast tecnico, Florian Hoffmeister alla direzione della fotografia, Andrea Mertens al montaggio, Massimiliano Sturiale alla scenografia e Daniela Ciancio ai costumi.

100-leonardo-webphoto

approfondimento

Leonardo, il cast della serie tv con Matilda de Angelis

Spettacolo: Per te