Zack Snyder's Justice League, pubblicato il teaser con Aquaman

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, ha entusiasmato il pubblico che potrà rivedere Jason Momoa nei panni di Aquaman

L’attesa è quasi terminata. Il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, Zack Snyder's Justice League farà il suo atteso debutto in Italia sbarcando sulle piattaforme digitali.

Zack Snyder's Justice League, il teaser di Aquaman

 

Il regista statunitense, classe 1966, ha portato a termine il progetto seguendo la propria visione. Nelle scorse ore il trailer ufficiale del film ha entusiasmato il pubblico mostrando protagonisti, snodi della sinossi e scene adrenaliniche. Ora, un breve teaser con protagonista Aquaman ha aumentato ancora di più la curiosità del pubblico.

 

Jason Moma torna a rivestire i panni di Aquaman all’interno della pellicola che vanterà un cast corale formato da alcuni degli attori più scintillanti, amati e popolari della settima arte mondiale, tra questi Gal Gadot, Ben Affleck, Ezra Miller e Ray Fisher.

 

Il breve teaser, dalla durata di pochi secondi, vede protagonista Aquman tra scene spettacolari ed effetti speciali mozzafiato, numerosi consensi da parte del pubblico.

Immagine tratta dal profilo Instagram @zacksnydersjusticeleague

approfondimento

Zack Snyder's Justice League, Jared Leto come Gesù: la foto

Zack Snyder's Justice League, la sinossi

 

Nei giorni scorsi Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano rendendo disponibile anche la trama ufficiale della pellicola, questo l’incipit: “In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti”.

 

La sinossi prosegue: "Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa) , Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da SteppenwolfDeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni”.

zack-snyder-kikapress-2

approfondimento

Zack Snyder’s Justice League, pubblicato anche il trailer in italiano

Spettacolo: Per te