Zack Snyder's Justice League: una nuova anteprima del trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

In attesa dell’uscita del trailer ufficiale, una nuova breve anticipazione ha conquistato i social

Tra poche settimane Zack Snyder's Justice League debutterà su HBO Max, nel frattempo un'anteprima del trailer ha fatto il suo arrivo sui social ottenendo grande attenzione mediatica.

Zack Snyder's Justice League: l’anteprima

 

Zack Snyder's Justice League è uno dei titoli più attesi del 2021. Il regista statunitense è tornato a lavoro per la realizzazione della propria versione del film con protagonisti alcuni dei più celebri volti del mondo dorato di Hollywood. Poche ore fa il profilo Twitter della pellicola ha condiviso un’anteprima del trailer che verrà rilasciato in tutto il mondo domenica 14 febbraio.

 

Il video, dalla durata di diciassette secondi, mostra alcune sequenze adreanliniche tra paesaggi spettacolari e battaglie ricordando l’appuntamento con l’uscita del trailer. Nel giro di poco tempo il video ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 290.000 visualizzazioni su Twitter, simbolo della grande attesa da parte del pubblico.

 

La data di uscita di Zack Snyder's Justice League è fissata per il 18 marzo 2021 su HBO Max.

justice-league

approfondimento

Zack Snyder rivela: "Justice League sarà un film, non una miniserie"

Zack Snyder's Justice League: il cast

 

Il film potrà contare su un cast di attori di primo livello che nei mesi scorsi hanno fatto ritorno sul set per girare le scene necessarie alla conclusione del lavoro. Il primo nome è quello di Ben Affleck che è tornato a rivestire i panni di Batman, al suo fianco Henry Cavill e Gal Gadot, rispettivamente nei ruoli di Superman e Wonder Woman.

 

Troveremo poi Ezra Miller e Jason Momoa nei panni di Flash e Acquman, grande attesa per l’interpretazione di Joker da parte di Jared Leto (FOTO) che nei giorni scorsi ha rivelato di aver perso la statuetta vinta all’ottantaseiesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore non protagonista grazie all’interpretazione di Rayon all’interno di Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée.

t

approfondimento

Justice League - Snyder Cut, nuove foto del Joker di Jared Leto

Spettacolo: Per te