Raya e l'ultimo drago, i nuovi poster del film Disney

Cinema

Il 5 marzo 2021 arriverà su Disney+ “Raya e l’ultimo drago” con Accesso VIP

Raya e l’ultimo drago” è l’ultimo film d’animazione della Disney, che farà il proprio esordio sulla piattaforma Disney+ il 5 marzo 2021. Un lancio che ricalca quello del live action di “Mulan”. Ciò vuol dire che inizialmente la pellicola sarà disponibile unicamente con Accesso VIP. Questa modalità prevede il pagamento di una cifra extra all’abbonamento standard, al fine di poter vedere un titolo che inizialmente era destinato all’uscita al cinema. L’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) portato nuovamente a questa soluzione, al fine di evitare un rinvio. Dal 4 giugno 2021 sarà invece disponibile per tutti gli abbonati.

Raya e l'ultimo dra

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Sono stati diffusi dei nuovi poster ufficiali, che sfoggiano protagonisti e co-protagonisti della pellicola. Questa si era mostrata negli ultimi giorni con un breve spot-trailer durante il Super Bowl. La protagonista, Raya, promette di diventare una delle preferite delle nuove generazioni di fan Disney, con la sua grinta e l’ironia dei suoi commenti.

Raya e l’ultimo drago, trama e cast

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

La pellicola conduce il pubblico nel fantastico mondo di Kumandra. Secoli fa umani e draghi convivevano in armonia. La pace regnava ovunque ma il regno venne minacciato da forze oscure. Al fine di salvare gli umani, i draghi diedero la propria vita. Un estremo sacrificio sprecato malamente dalle generazioni successive. 

Raya e l'ultimo dra

Trascorsi 500 anni da allora, le varie popolazioni sono più divise che mai. Domina la diffidenza e tutti sembrano sul punto di sferrare un attacco. Le forze del male stanno tornando e Raya darà il via a una missione con la speranza di poter riunione i popoli grazie all’individuazione dell’ultimo drago leggendario. Il suo sarà un lungo viaggio ma ben presto si renderà conto come il drago, da solo, non possa bastare per salvare il suo mondo. Gli uomini dovranno tornare a collaborare e, soprattutto, a fidarsi gli uni degli altri. Soltanto loro potranno salvarsi, senza dover attendere un vano deus ex machina. 

Raya e l'ultimo dra

Ecco il cast originale del film:

  • Kelly Marie Tran: Raya
  • Awkwafina: Sisu
  • Alan Tudyk: Tuk Tuk
  • Izaac Wang: Boun
  • Benedict Wong: Tong
  • Thalia Tran: Noi
  • Daniel Dae Kim: Benja
  • Gemma Chan: Namaari
  • Sandra Oh: Virana
  • Lucille Soong: Dang Hu

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.