Don't Worry Darling, le nuovo foto di Harry Styles dal set del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nelle scorse ore alcuni scatti del cantante e attore hanno conquistato il pubblico, curioso di vederlo in questo nuovo progetto cinematografico

In queste settimane Harry Styles, classe 1994, è impegnato con le riprese della pellicola Don’t Worry Darling per la regia di Olivia Wilde. Nelle scorse ore alcuni scatti ritraenti il cantante sul set hanno conquistato i social, grande attesa da parte del pubblico per il nuovo progetto della voce di Golden.

Harry Styles: le foto

 

Dal successo con la boy band One Direction all’affermazione come cantante e attore, negli ultimi anni Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, ha inanellato un successo dietro l’altro mettendo d’accordo pubblico e critica.

 

Ora, la voce di Watermelon Sugar (FOTO) si trova sul set del film al fianco di Florence Pugh e alcune foto del cantante sono state pubblicate sui social aumentando la curiosità del pubblico.

 

Nel cast del film troviamo anche Chris Pine, Kiki Layne e Gemma Chan. Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione nelle sale cinematografiche, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

1438297829

approfondimento

Harry Styles compie 30 anni: la fotostoria del cantante di As It Was

Harry Styles: il nuovo singolo è Treat People with Kindness

 

Nel frattempo, il cantante continua a dominare le classifiche musicali, infatti pochi giorni fa Harry Styles ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano Treat People with Kindness, sesto singolo estratto da Fine Line.

 

L’album, distribuito il 13 dicembre 2019, ha scalato le chart in ogni angolo del pianeta conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie e una nomination alla sessantatreesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album.

styles wilde cover

approfondimento

Harry Styles e Olivia Wilde per i media americani sarebbero una coppia

Spettacolo: Per te