The Mother, Jennifer Lopez protagonista del film Netflix

Cinema

La popstar sarà la protagonista di “Marry Me”, in uscita il 14 maggio 2021. I co-protagonisti saranno Maluma e Owen Wilson

Un nuovo intrigante progetto per Jennifer Lopez, che sarà attrice protagonista e produttrice di “The Mother”, pellicola che giungerà su Netflix, stando a quanto annunciato da Deadline. Nel film la popstar e attrice interpreterà il ruolo di una letale assassina. Anni prima ha dovuto rinunciare a sua figlia, alla quale non avrebbe potuto garantire una vita normale o serena. Si ritrova però in fuga da uomini molto pericolosi e così piomba nella vita della giovane, nel tentativo di salvarla da un destino crudele. Stando a quanto trapelato, le atmosfere potrebbero richiamare in parte quelle di “Léon” di Luc Besson, adorate da pubblico e critica.

Ad oggi Netflix sarebbe in trattativa con Niki Caro per la regia del film. Un progetto a dir poco intrigante dopo il live action di “Mulan” per la Disney. Tutto pare pronto sotto l’aspetto della produzione e la sceneggiatura è già stata completata. Quest’ultima porta la firma di Misha Green, ideatrice di “Lovecraft Country”.

20-jennifer-loepz-getty

approfondimento

Jennifer Lopez, com’è cambiata la cantante e attrice

Jennifer Lopez e Netflix, una collaborazione proficua

Mesi fa è stato annunciato un altro progetto destinato a essere pubblicato su Netflix. Il titolo è “The Chiper”. Sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Isabella Maldonado. Anche in questo caso Jennifer Lopez avrà un doppio ruolo: protagonista e produttrice.

Vestirà i panni dell’agente dell’FBI Nina Guerrero, coinvolta nel delicato caso della caccia a un serial killer. Questi si diverte a pubblicare online una serie di codici e indovinelli particolarmente complessi. Sono tutti relativi, ovviamente, a degli efferati omicidi commessi. Il suo scopo è quello di attirarla nella sua pericolosa rete e giocare fino alla morte.

I prossimi progetti di J-Lo

Svariati i progetti in lavorazione per Jennifer Lopez. Uno di questi è “The Godmother”, per il quale la regista Reed Morano è in trattativa. Il suo è un nome ben noto, avendo diretto i primi tre episodi di “The Handmaid’s Tale”, vincendo un Emmy e un Directors Guild Award. J-Lo interpreterà la signora della droga colombiana Griselda Blanco, nota come la madrina. La pellicola dovrebbe seguire la sua vita. Un’esistenza dannata che l’ha vista, nel suo mondo, cimentarsi in delicate sfide con gli uomini che dominano il mercato nero della droga. Da un’infanzia povera a un patrimonio da più di 2 miliardi di dollari. Divenuta potentissima grazie al suo ingegno e morta assassinata nel 2012.

Birds of Prey

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Il prossimo film nel quale la vedremo recitare è però “Marry Me”. Previsto per il 12 febbraio 2021, uscirà il 14 maggio 2021. Si tratta di una commedia romantica ricca di inediti musicali. Durante le riprese ha condiviso il set con Owen Wilson e Maluma. La trama si concentra sulla popstar Kat Valdez, che scopre il tradimento da parte del suo fidanzato storico, pochi istanti prima delle nozze in programma. Il tutto avrebbe dovuto svolgersi durante un concerto, dinanzi a migliaia di fan. La popstar guarda il pubblico e, furente, decide di sposare uno dei presenti scelto a caso.

jennifer-lopez

approfondimento

Il teaser di Marry Me, nuovo film con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te