James Gunn ha in mente altre idee per degli spin-off di “Suicide Squad” in arrivo nei prossimi anni
Si avvicina il momento dell’inizio delle riprese di “Guardiani della Galassia 3”. L’annuncio dell’avvio dei lavori sul set è una notizia che i fan attendono da tempo. Gli appassionati dello show hanno dovuto attendere a lungo, considerando i rinvii dovuti al Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ma soprattutto l’impegno preso da James Gunn per la realizzazione di “The Suicide Squad” e dello spin-off “The Suicide Squad, Peacemaker”.
Il regista potrebbe dare il via ai lavori nella seconda metà del 2021, stando a quanto riportato da “Murphy’s Multiverse”. Il terzo film della saga, inserita nel MCU, dovrebbe riunire cast e crew nel Regno Unito.
Non sono state rivelate informazioni relative alla trama di “Guardiani della Galassia 3”. Il regista si era però espresso in merito, spiegando come la pellicola avrebbe approfondito il tragico passato di Rocket Racoon: “Il suo personaggio rappresenta una parte importante di ciò che accadrà nel prossimo film. Molti elementi, come le cicatrici sulla sua schiena, fanno parte di ciò che ho pianificato per i Raccoon fin dall’inizio”.
approfondimento
MCU, i 5 migliori momenti dei film Marvel
A ciò si aggiunge la parte di trama relativa a Gamora, scomparsa al termine di “Avengers: Endgame”. Alcuni elementi importanti potrebbero essere presenti in “Thor: Love & Thunder”, che arriverà in sala prima del capitolo conclusivo della saga di Gunn. Nella trama troveranno spazio anche i Guardiani.
James Gunn programma altri spin-off di The Suicide Squad
James Gunn ha sfruttato la propria pagina Twitter per fornire importanti aggiornamenti sui suoi progetti futuri. Uno dei più interessanti riguarda “The Suicide Squad”, che troverà spazio nel catalogo di HBO Max il prossimo 5 agosto e nelle sale cinematografiche riaperte.
approfondimento
Disney, 10 serie TV Marvel e Star Wars
La pellicola sarà affiancata da una miniserie esclusiva per HBO, “Peacemaker”, incentrata sulle avventure del personaggio omonimo, interpretato da John Cena nel film in uscita quest’anno. Il regista ha inoltre spiegato ai fan d’avere altre idee per differenti spin-off di “Suicide Squad”. Non ha fornito particolari dettagli, ovviamente, il che impedisce di sapere se facesse riferimento ad altre serie TV o lungometraggi. È però certo che la collaborazione con DC Films proseguirà.