L’ombra delle spie, è uscito il trailer con Benedict Cumberbatch

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola è basata sulla storia di Greville Wynne, uomo d’affari coinvolto in missioni di spionaggio durante la Guerra fredda

L’ombra delle spie è il nuovo impegno cinematografico dell’attore, classe 1976. Nelle scorse ore Lionsgate FilmsUK ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America il 19 marzo 2021.

L’ombra delle spie: il trailer su YouTube

 

Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, questo il nome all’anagrafe, è pronto per raccontare la storia di Greville Wynne, uomo d’affari britannico coinvolto in missioni di spionaggio durante la Guerra fredda per via dei suoi numerosi viaggi nell’Europa orientale. Nelle scorse ore la casa di produzione ha distribuito il trailer su YouTube ottenendo immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico.

 

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, porta gli spettatori al centro dell’azione rivelandone protagonisti principali e alcune sequenze adrenaliniche, nel cast troviamo anche Merab Ninidze, Rachel Brosnahan, Jessie Buckley e Angus Wright.

approfondimento

Benedict Cumberbatch: nuovo look per l’attore

Benedict Cumberbatch: i prossimi impegni

 

Nel frattempo, l’attore (FOTO) è pronto per le riprese dell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel del film campione di incassi del 2016 e coinvolto in una serie di rallentamenti di produzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

La pellicola, la cui uscita è al momento fissata per il 25 marzo 2022, rivedrà Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange dopo il grande successo ottenuto con il primo titolo, in grado di incassare più di 670.000.000 di dollari al botteghino internazionale e una nomination agli Academy Awards nella categoria Migliori effetti speciali.

approfondimento

Sherlock compie 10 anni: le risposte alle domande dei fan in un video

Spettacolo: Per te