Bear Grylls è il protagonista del film interattivo targato Netflix che debutterà il 16 febbraio 2021
Edward Michael Grylls, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista della nuova pellicola firmata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale ottenendo migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il trailer ufficiale
Bear Grylls, classe 1974, è uno degli esploratori e conduttori più celebri a livello internazionale grazie a viaggi adrenalinici che lo hanno reso una vera e propria star, ora, però, è tempo di nuove avventure.
Nelle scorse ore Netflix Italia ha condiviso il trailer del film interattivo che debutterà il 16 febbraio 2021. Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, vede protagonista Bear Grylls in situazioni davvero rischiose; infatti, le immagini ritraggono l’esploratore alle prese con un leone, un babbuino e un Boa constrictor.
approfondimento
Pelé: il re del calcio, è uscito il teaser ufficiale
Scuola di sopravvivenza: Missione safari, la trama ufficiale
Parallelamente all'uscita del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video, questo il testo: “Una riserva naturale rimane senza elettricità. Bear Grylls deve intervenire, ma ha bisogno del tuo aiuto. La situazione è drammatica: un leone è scappato in direzione di un paese vicino, un babbuino si dirige verso le scogliere e bisogna ripristinare l'elettricità per impedire la fuga di altri animali. Scuola di sopravvivenza: Missione safari arriva in tutto il mondo il 16 febbraio”.
In breve tempo il trailer ha ottenuto numerosi commenti positivi da parte del pubblico contando al momento oltre 8.000 visualizzazioni su YouTube.