Tua per sempre, è uscito il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
lana-condor-kikapress

Michael Fimognari firma il terzo film della serie basata sui romanzi della scrittrice Jenny Han, protagonisti Lana Condor e Noah Centineo

Si alza il sipario sul terzo capitolo della serie con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo. Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato l’atteso trailer della pellicola che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming venerdì 12 febbraio.

Tua per sempre: il trailer

approfondimento

Malcolm & Marie, è uscito il trailer del film

 

Tua per sempre è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jenny Han, l’ultimo della serie To all the boys I've loved before. Dopo le trasposizioni di successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P. S. Ti amo ancora, distribuiti rispettivamente nel 2018 e nel 2010, Lana Condor e Noah Centineo tornano a rivestire i panni dei protagonisti per la nuova pellicola targata Netflix.

 

Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale del film riscuotendo immediatamente grandi consensi tanto da contare al momento più di 70.000 visualizzazioni su YouTube.

 

L’ultimo anno del liceo porta con sé scelte, dubbi, paure e decisioni che non possono far altro che ricadere anche sulle relazioni, ma l’incertezza del futuro è dietro l’angolo, questo il fulcro della trama della pellicola che vedrà Lara Jean e Peter mettersi alla prova.

Tua per sempre: la trama

approfondimento

L'Ultimo Paradiso, il trailer del nuovo film con Riccardo Scamarcio

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video, questo il testo: “Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all'inizio dell'età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma”.

 

Michael Fimognari torna a dirigere i protagonisti dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il secondo capitolo, distribuito nel febbraio dello scorso anno.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.