Malcolm & Marie, è uscito il trailer del film con Zendaya e John David Washington

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Zendaya e John David Washington sono i protagonisti della nuova serie targata Netflix che arriverà venerdì 5 febbraio 2021

John David Washington e Zendaya, classe 1996, sono i protagonisti della nuova serie targata Netflix che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming tra poche settimane.

Malcolm & Marie: il trailer

 

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film della protagonista di Euphoria (FOTO). Il video, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno della pellicola diretta dal regista statunitense Sam Levinson, classe 1985.

 

Il video presenta i due protagonisti, ovvero il regista Malcolm e la sua dolce metà Marie, mostrando il fulcro della pellicola, cioè la loro storia d’amore.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi tanto da arrivare al momento a contare più di 60.000 visualizzazioni su YouTube.

malcolm-marie

approfondimento

Malcolm & Marie, Zendaya parla del film girato in quarantena

Malcolm & Marie: la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale della pellicola nella didascalia del trailer, questa la sinossi: “La serata tra il regista Malcolm (John David Washington) e la fidanzata Marie (Zendaya) prende una piega inattesa quando rientrano a casa dopo l'anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l'amore della coppia”.

malcolm-marie

approfondimento

Malcolm & Marie, il film segreto con Zendaya su Netflix

Malcolm & Marie: la data di distribuzione

 

Malcolm & Marie farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming venerdì 5 febbraio 2021.

VALENTINO_ ZENDAYA_S3_0930

approfondimento

Valentino, Zendaya scelta come volto della nuova campagna

Spettacolo: Per te