Zendaya nuovo volto di Valentino

Spettacolo

Nicoletta Di Feo

VALENTINO_ ZENDAYA_S3_0930

La protagonista di Euphoria e migliore attrice agli Emmy 2020 è la nuova musa di Pierpaolo Piccioli. Voluta per il suo romanticismo consapevole.

La scelta di Valentino è perfettamente in linea con il percorso intrapreso dal direttore artistico della maison di risignificazione dei codici del brand. Pierpaolo Piccioli l’ha voluta per raccontare la sua visione: Zendaya (Euphoria, il primo episodio speciale della serie tv con Zendaya. FOTO) è infatti la naturale rappresentante di quel romanticismo possibile e consapevole al centro del percorso intrapreso dal brand.

 

"È la perfetta incarnazione e rappresentazione di ciò che Valentino oggi è e sostiene. Zendaya è una giovane donna, forte e fiera, che si serve del proprio talento e del proprio lavoro per esprimere se stessa, i suoi valori e la generazione alla quale appartiene”.

 

Fashion favorite del momento tra i nomi del lusso, l’attrice 24enne californiana si distingue anche per la sua attitudine all’attivismo ed è la perfetta incarnazione di quella generazione Z che condivide valori quali consapevolezza, inclusione, empatia, romanticismo contemporaneo. Valori che Piccioli sta riunendo attorno ai codici di Valentino e che Zendaya rappresenta nella forma più spontanea e progressista esponendosi in prima persona. 

Valentino l’ha voluta per il lancio della sua nuova it-bag, la Valentino Garavani Roman Stud.

 

“Sono onorata di essere stata scelta come nuovo volto di Valentino", dice l'attrice. “Sono davvero entusiasta di iniziare questa straordinaria collaborazione con Pierpaolo e con tutta la famiglia Valentino”

 

Spettacolo: Per te