Fratelli D'Innocenzo, il nuovo film è America Latina

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Dopo gli strepitosi consensi raccolti da Favolacce, Fabio e Damiano D’Innocenzo sono a lavoro alla nuova fatica cinematografica

La foto della prima stesura della nuova pellicola, Fabio D’Innocenzo ha annunciato l’inizio dei lavori di America Latina che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Fabio D’Innocenzo: il post su Instagram

 

Il 2020 ha regalato numerosi successi ai fratelli D’Innocenzo che hanno conquistato pubblico e critica grazie allo straordinario Favolacce. Ora, i due registi e sceneggiatori sono pronti per una nuova avventura.

 

Nelle scorse ore Fabio D’Innocenzo ha rivelato titolo e data di uscita della nuova fatica cinematografica, ovvero America Latina, che vedrà la luce nel 2021. Il regista ha condiviso uno scatto della prima stesura sul suo profilo Instagram raccogliendo immediatamente numerosi commenti entusiasti, al momento il post conta più di 3.500 like.

fratelli-innocenzo

approfondimento

I fratelli D'Innocenzo: "Nel nostro prossimo film, amore e sangue"

Fratelli D’Innocenzo: il successo di Favolacce

 

Favolacce è uno dei film più apprezzati e popolari del 2020. La pellicola ha ottenuto il plauso di spettatori e critica trionfando alla settantacinquesima edizione dei Nastri d’Argento in ben cinque categorie, ovvero Miglior film, Miglior produttore, Miglior sceneggiatura, Miglior fotografia e Migliori costumi.

 

Parallelamente, la pellicola ha ottenuto anche l’Orso d’argento per la Miglior sceneggiatura alla settantesima edizione del Festival internazionale dei cinema di Berlino.

 

I Fratelli D’Innocenzo hanno conquistato anche il Globo d’Oro come Miglior regista e quello nella categoria Miglior sceneggiatura.

BAD_TALES_press_notes-007

approfondimento

Favolacce, la recensione del film dei fratelli D'Innocenzo

Spettacolo: Per te