In Evidenza
altre sezioni
Altro

We Can Be Heroes, pubblicate le prime immagini del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Priyanka Chopra, classe 1982, su Instagram: "È diretto dall’incredibile Robert Rodriguez e arriverà su Netflix il primo giorno del nuovo anno”

Condividi:

We Can Be Heroes è la nuova pellicola firmata da Robert Rodriguez. Il regista di Alita - Angelo della battaglia è tornato dietro la macchina da presa per una commedia per tutta la famiglia.

We Can Be Heroes: il post di Priyanka Chopra

 

Nel corso della sua lunga carriera, Robert Rodriguez ha diretto numerosi film che hanno segnato la storia della settima arte. Ora, il regista si prepara a un nuovo grande successo. We Can Be Heroes vede protagonista Priyanka Chopra che proprio poche ore fa ha condiviso le prime immagini della pellicola sul suo profilo Instagram che conta oltre cinquantotto milioni di follower.

 

L’attrice, classe 1982, ha mostrato alcuni scatti tratti dal film ottenendo immediatamente un grande riscontro, infatti al momento il post vanta più di un milione di like.

approfondimento

Priyanka Chopra: le foto della moglie di Nick Jonas

Priyanka Chopra: “Sono così entusiasta

 

Priyanka Chopra (FOTO) ha scritto anche un messaggio ai fan nella didascalia del post, queste le sue parole: “È finalmente arrivato. Ecco il primo sguardo a We Can Be Heroes!!!! È diretto dall’incredibile Robert Rodriguez e arriverà su Netflix il primo giorno del nuovo anno”.

 

In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Un classico per bambini. Robert ha praticamente creato questo genere di film. Sono così entusiasta di farvi conoscere l’intricato mondo del mio personaggio. A breve in arrivo altre cose…”.

 

Nel cast del film anche Christian Slater e Pedro Pescal. La distribuzione è prevista per il 1° gennaio 2021 su Netflix.

approfondimento

Text for you, annunciato film con Celine Dion e Sam Heughan