Text for you, annunciato film con Celine Dion, Sam Heughan e Priyanka Chopra

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Secondo quanto riportato da Deadline, Text for you è il remake della pellicola tedesca SMS Fur Dich con protagonisti Karoline Herfurth e Friedrich Mücke

Deadline ha lanciato in esclusiva una notizia che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico: Celine Dion, Sam Heughan e Priyanka Chopra saranno i protagonisti del film Text For You, titolo provvisorio.

Text For You: la trama e il cast

approfondimento

Celine Dion, confermata la presenza al Lucca Summer Festival 2021

 

Stando a quanto rivelato dal magazine, il film sarà ispirato alla pellicola tedesca SMS Fur Dich con protagonisti Karoline Herfurth e Friedrich Mücke.

 

Il film racconta la storia di una donna che per cercare di alleviare il dolore per la tragica scomparsa del fidanzato decide di inviare messaggi romantici al suo vecchio cellulare, tuttavia la protagonista scopre la riassegnazione del numero di telefono a un uomo dall’altra parte della città con un dolore simile al suo, l'alchimia tra i due è subito innegabile, ma il passato non sembra lasciarli andar avanti.

 

Inoltre, Deadline ha annunciato il ruolo di Celine Dion in questo remake, ovvero colei che dovrà dar la forza alla coppia per poter tornare a credere di nuovo nell’amore.

 

Il cast potrà contare sulla presenza dell’attore scozzese Sam Heughan, classe 1980, Priyanka Chopra e Celine Dion (FOTO).

Celine Dion: il successo mondiale

approfondimento

Courage, il nuovo album di Celine Dion

 

Céline Marie Claudette Dion, questo il nome all’anagrafe, è una delle grandi icone della musica internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha regalato album e singoli che hanno fatto la storia delle sette note.

 

Tra i suoi dischi più amati dal pubblico troviamo Falling Into You e Let’s Talk About Love, quest’ultimo certificato con un disco di diamante negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di dieci milioni di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.