Scream, Courteney Cox omaggia il film: la foto su Instagram

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Courteney Cox, classe 1964, ha sorpreso e divertito i fan con una foto che ha ottenuto oltre un milioni di like su Instagram

Nelle scorse settimane Courteney Cox ha annunciato il ritorno sul set per la riprese della quinta attesa pellicola di Scream, iconica serie entrata nella storia della settima arte.

 

Sabato 31 ottobre, in occasione di Halloween, l’attrice, classe 1964, ha deciso di festeggiare la giornata con un post sul suo profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower he seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Scream: il post su Instagram

 

L’attrice ha omaggiato Scream proponendo il celebre taglio sfoggiato dal suo personaggio Gale Wathers, alle sue spalle Ghostface. La foto ha immediatamente divertito il pubblico ricevendo numerosi commenti e conquistando al momento più di 1.400.000 like.

 

Nel frattempo cresce l’attesa per la nuova pellicola delle saga. Il primo titolo, distribuito nel 1996, si rivelò un successo incassando oltre cento milioni di dollari al botteghino sul suolo a stelle strisce, infatti la pellicola diretta da Wes Craven divenne un vero e proprio fenomeno mediatico affermandosi poi come uno dei film horror più celebri del genere.

scream

approfondimento

Scream 5, nel film ci sarà anche Courteney Cox

Scream 5: la data di uscita

 

Dodici mesi dopo arriva sul grande schermo il secondo capitolo, a cui seguono altre due pellicole nel 2000 e nel 2011. Ora, a circa nove anni di distanza dall’uscita dell’ultimo film, la macchina produttiva è tornata al lavoro, infatti nelle scorse settimane l’attrice (FOTO) ha annunciato l’inizio dei lavori, nel cast David Arquette, Courteney Cox, Jenna Ortega e Melissa Barrera.

 

Alcune settimane fa l’account Twitter ufficiale della pellicola ha rivelato la data di uscita del nuovo film, ovvero il 14 gennaio 2022.

Immagine tratta dal profilo Twitter @ScreamMovies

approfondimento

Scream 5: annunciata la data di uscita

Spettacolo: Per te