Bullet Train, nel cast del film con Brad Pitt anche Brian Tyree Henry

Cinema

approfondimento

Brad Pitt è di nuovo single: finita la storia con Nicole Poturalski

Bullet Train, il film action che vede tra i protagonisti anche Brad Pitt, avrà nel proprio cast anche Brian Tyree Henry, uno dei protagonisti dell'acclamata serie Atlanta.

I produttori non hanno, almeno per ora, rivelato la trama del progetto e i dettagli dei personaggi affidati agli attori che saranno impegnati sul set. Quello che è certo è che film si basa sul romanzo giapponese Maria Beetle scritto da Kotaro Iaka  Il film sarà diretto da David Leitch che si occuperà anche della supervisione della sceneggiatura che verrà firmata da Zak Olkewicz. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno nella città di Los Angeles.

Quello che si sa della trama

approfondimento

Belli impossibili, gli attori di Hollywood ancora single

I dettagli specifici della trama riguardanti Bullet Train sono ancora tenuti nascosti, ma il film, secondo quanto riferito, ruota attorno a un gruppo di assassini con motivi opposti che stanno viaggiando sullo stesso treno per Tokyo. 

 

 

Il cast

approfondimento

I 50enni che non ti aspetti FOTO

Oltre a Brad Pitt e  Brian Tyree Henry, nel cast ci saranno anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson e Andrew Koji.

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24