Brad Pitt è di nuovo single: finita la storia con Nicole Poturalski

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La notizia della fine della relazione tra la modella e l'attore è stata riportata da Page Six. Un insider ha dichiarato: “La storia d’amore non è mai stata seria quanto si pensava fosse”

Stando a quanto riportato in esclusiva da Page Six, la relazione tra Brad Pitt e Nicole Poturalski (FOTO) sembrerebbe essere giunta al capolinea. Un insider ha rivelato al magazine la fine della storia d’amore tra uno dei volti più noti del mondo dorato di Hollywood e la modella, sposata con Roland Mary.

Brad Pitt e Nicole Poturalski: la fine della relazione

 

Una relazione durata pochi mesi: una fonte ha rivelato a Page Six il termine della storia d’amore nata nel mese di agosto. Brad Pitt e  la modella Nicole Poturalski, classe 1993, si sarebbero conosciuti in Germania al ristorante Borchard di proprietà di Roland Mary.

 

Un insider del magazine ha dichiarato: “La storia d’amore non è mai stata seria quanto si pensava fosse”. La rottura sarebbe già avvenuta da un po’ di tempo.

 

Nei giorni scorsi Nicole Poturalski e Roland Mary sono stati fotografati a Berlino, sempre stando a quanto riportato dal magazine, la modella e il marito avrebbero una relazione aperta che avrebbe portato l’uomo ad accettare con filosofia il flirt di sua moglie con l’attore.

 

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

00_brad-pittl_getty

approfondimento

Belli impossibili, gli attori di Hollywood ancora single

Brad Pitt: il successo

 

William Bradley Pitt , questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più celebri e popolari nel mondo dello spettacolo. In oltre trent’anni di carriera, l’attore ha conquistato pubblico e critica regalando pellicole e interpretaioni che hanno fatto la storia della settima arte.

 

Se da un lato l’attore (FOTO) ha dominato il box office incassando milioni di dollari, dall’altro non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra questi due trionfi agli Academy Awards nella categoria Miglior film per 12 anni schiavo e in quella Miglior attore non protagonista grazie al recente C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio Margot Robbie (FOTO).

1173458189

approfondimento

I 50enni che non ti aspetti FOTO

Spettacolo: Per te