Time is Up, il film con Bella Thorne e Benji

Cinema

Benji è pronto per una commedia romantica con la sua Bella Thorne. Ecco la trama del film

Bella Thorne e Benji, l’ormai ex del duo Benji & Fede, sono una coppia dall’aprile del 2019 e, stando a quanto riportato da “Deadline”, sarebbero ormai pronti a fare il loro esordio in scena, fianco a fianco. Tutto sembra ormai pronto per la messa in produzione di una pellicola: “Time is Up”.

Si tratta di una commedia romantica che mira a un pubblico adolescenziale, diretta da Elisa Amoruso, co-autrice dello script insieme con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Il film racconterà la storia d’amore di due liceali, giunti all’ultimo anno. Si tratta di Vivien e Roy, interpretati da Bella Thorne e Benjamin Moscolo. Ragazzi che, almeno inizialmente, sembrano avere personalità ben differenti. Non gli elementi ideali per una coppia.

Vivien è una studentessa che vanta ottimi voti e una carriera scolastica eccellente. Un vero e proprio talento, appassionata di fisica e desiderosa di trasferirsi presso una prestigiosa università americana. Il suo approccio alla vita è molto scientifico. È come se tutto, per lei, dovesse seguire ferree regole matematiche. Ciò vuol dire dare la precedenza a ciò che occorre fare, alla costruzione del futuro, perdendo di vista il presente.

Un giorno sarà felice. È questo quello che si ripete costantemente, rimandando di volta in volta il raggiungimento di tale stato. Sacrifica di fatto quelli che molti reputano gli anni migliori, a differenza di Roy. Questi è il classico giovane tormentato e problematico. I suoi sogni sono ostacolati da un passato che continua a tormentarlo. Un trauma che non lo abbandona e, ancora oggi, guida ogni sua azione.

Due destini così differenti che, per puro caso, si incrociano e creano qualcosa di inaspettato. Un incidente obbligherà i protagonisti a fermarsi, riflettere e reclamare le loro vite. Una pellicola che vanterà location esaltanti, da Roma ad altre città italiane, fino a giungere negli Stati Uniti. 

batman-trailer

approfondimento

Film rinviati: il nuovo calendario Warner Bros

Bella Thorne e Benji, la storia d’amore

Da quando il pubblico ha scoperto dell’amore di Bella Thorne e Benji, si è creata un’enorme fanbase. Dall’America all’Italia, tantissimi giovani seguono con attenzione la storia tra i due. Se lei pubblica tweet irriverenti e privi di pudore, parlando della propria vita sessuale con Benji, questi si mostra sui social ben più romantico. 

Migliaia di like per la sua dichiarazione d’amore su Instagram, accompagnata da tre foto della coppia: “Avete presente il “colpo di fulmine”? Il “Vissero per sempre felici e contenti”? Ecco, noi non siamo una di quelle coppie. I romanzi e la televisione, crescendo, ci hanno venduto traguardi irraggiungibili come l’anima gemella, la metà perfetta che ci completa. E così, quando arriva un problema o un imprevisto, scappiamo, abbandoniamo la nave, perché in fondo “non era la persona giusta per noi”. Ci chiediamo che senso ha lottare per qualcuno che non rispecchia i nostri canoni di perfezione? Eppure, da quel poco che sono riuscito a imparare così giovane, il mondo non ci dà quello che vogliamo ma quello che ci serve per crescere. Ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme, mano nella mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo”.

Spettacolo: Per te